VIGNAIOLI IN SCENA

 

“Guardate che quello che avete nel bicchiere non è mica acqua: è soltanto vino”
                                                                                                        (Giovanni Canonica)

 

Un teatro nel cuore della capitale; sul palco, i migliori vignaioli naturali e artigianali con i loro vini e con le loro storie. Vignaioli in scena è una scommessa, una sfida, un esperimento che nasce da una passione e dalla consapevolezza che la viticoltura naturale ha molto da dire.

E allora via le sovrastrutture e niente liturgie da esperti, che il vino è soprattutto racconto di storie, di emozioni e di territori e voglia di stare insieme. La qualità è fuori discussione, visto che vi porteremo il meglio; ma sappiamo bene che il vino, che è una delle cose più appassionanti che si possano incontrare lungo la strada, non si fa da solo.

E che le persone che ci sono dietro hanno molto da dirci. Saranno le loro voci ad aprirci le porte di un mondo che continua ad appassionare, a coinvolgere e ad affascinare. Ecco perché il Chi è di scena stavolta è per loro: noi abbiamo deciso di riservargli il palco, a voi non resta che prepararvi a una serie di incontri che non potrete dimenticare. E dai quali forse – questa è la nostra scommessa – uscirete in qualche modo un po’ più ricchi.

Musica, teatro, pittura, fotografia, cinema e letteratura devono avere uno spazio dove convivere perché soltanto dalla somma di ognuna di esse si può trovare il senso dei nostri giorni.

LUOGO

TEATROBASILICA

P.zza di Porta S. Giovanni 10 Roma.

© 2020 • Tamplate by Wix - Redesigned by StudioTurandò